Chi sono - MartinissimaviaggiblogFriuliVeneziaGiulia

This post is also available in: itItaliano enEnglish (Inglese)

Chi sono

Ciao mi chiamo Martina Rodinis,

sono nata a Trieste nel Friuli Venezia Giulia.

Sono laureata in Economia del Turismo, parlo inglese, francese e spagnolo!

Amo viaggiare e nella mia vita ho visto posti stupendi ( continuo a vederli…..)  ma più viaggio, più mi rendo conto di quanto bella sia la mia regione.

Così ho deciso di scrivere un blog per far conoscere questa magnifica terra, nascosta, incontaminata e fuori dal turismo di massa.

Mi occupo della creazione di itinerari su misura nel Friuli Venezia Giulia. Collaboro con le migliori agenzie di viaggio on line per creare esperienze particolari ed uniche!

Come è nato Martinissimaviaggi?

Martinissimaviaggi deriva dal mio nome Martina. E’ nato un po’ per gioco, come un passatempo per poter raccontare le mie avventure nel mondo. Poi però ho pensato di creare qualcosa di specifico e fuori dal comune.

Se avessi scritto le mie avventure e viaggi nel mondo sarei stata una tra i tanti travel blogger che raccontano i loro viaggi, ma invece io, volevo essere diversa….

Quindi, ho deciso di specializzarmi sul Friuli Venezia Giulia, un argomento molto ampio che racchiude al suo interno un piccolo, ma grande mondo tutto da scoprire! Nel Friuli Venezia Giulia ci sono dei tesori nascosti che le persone nemmeno si immaginano….

Nel mio blog troverai i miei racconti vissuti andando alla ricerca di posti nuovi, ricette tipiche, itinerari e consigli per trovare i migliori hotel!

Buona lettura!

Ah dimenticavo…… se è la prima volta che vieni a Trieste ho scritto una guida che ti da tutte le informazioni utili per vivere al meglio la tua vacanza!

keep in touch!
Have you ever been to Trieste? Free download my e.book " First time in Trieste"
We respect your privacy.
Restiamo in contatto!
Scarica subito gratis la guida " Trieste istruzioni per l'uso" Inoltre, riceverai come bonus anche il mio primo capitolo della mia guida" I love San Giusto"
Noi rispettiamo la tua privacy