Se hai preso il giornaliero, puoi andare a mangiare al rifugio Tamai che si trova direttamente sulle piste. Si mangia bene, hai panini con salciccia oppure piatti tipici come il Frico!
Se però hai preso le 3 ore, non credo che riuscirai a mangiare in quota perchè devi calcolare che devi essere alla funivia prima che scadano le tre ore altrimenti non ritorni più!!! No, scherzo!
Puoi sempre scendere per la pista che collega lo Zoncolan con Ravascletto che però è impegnativa e richiede un buon allenamento.
Non la consiglio per i bambini che sono alle prime armi con gli sci!
Il mio suggerimento è quello di scendere con la funivia, prendere l’auto ( circa a 10 minuti da Ravascletto in direzione Comeglians) c’è un bellissimo ristorante che si chiama Dolomiti Village.
Si mangia molto bene, soprattutto i piatti tipici! Inoltre, puoi prendere il menù fisso ( primo, secondo, contorno) e rispiarmi veramente tanto! E’ un posto ben curato!
Inoltre, puoi anche dormirci, perchè ci sono degli stupendi Chalet in legno e c’è anche il centro benessere dove potersi rilassare! Te lo consiglio!!!